Alice Nine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    865

    Status
    Offline

    ALICE NINE




    itcikaC

    Originari di: Tokyo
    Generi: Alternative rock, pop rock, progressive rock
    Anni di attività: 2004– in attività
    Etichette: PS Company, King, Tokuma Japan, CLJ (EU), Nayutawave
    Sito web: www.pscompany.co.jp/alicenine

    BIOGRAFIA

    Gli Alice Nine sono un gruppo composto da 5 membri. La loro musica varia da alternative soft rock ad un rock un po’ più duro.
    La band si formò dopo lo scioglimento dei Givuss: il cantante Shou e il chitarrista Tora cercavano dei membri per un nuovo gruppo. Saga, allora bassista dei Delta Ark e Nao, allora batterista dei Fatima e dei RusH, erano anche loro alla ricerca di nuovi membri e così si incontrarono. Hiroto fu l’ultimo ad unirsi alla band. Nao lo notò mentre si esibiva con la sua band, i BAQUEPIA.
    Così alla voce abbiamo Shou. Tora ed Hiroto alla chitarra, Saga al basso e Nao alla batteria.
    Il nome scelto fu “alice nine”. Shou spiegò che “alice” sembrava ai membri un nome molto visual kei. E “nine” scritto (successivamente) in kanji rappresentava il loro essere giapponesi.
    Tennero il loro primo concerto un mese dopo, all’Ikebukuro Cyber l’11 maggio 2004.
    Parteciparono anche al “PS Company presents: TRIVAL ARAIVALL TOUR Vol.81”
    A giugno rilasciarono il loro primo maxi-singolo Namae wa madanai fu limitato a solo 1000 copie che andarono sold-out durante il pre-ordine e raggiunse la posizione 157 nella classifica Oricon. Una seconda stampa da 3000 copie dell’11 agosto andò di nuovo sold-out. Raggiunse la posizione 138.
    Sempre a giugno, suonarono con gli Ayabie nel tour intitolato “A2 - Natsu Coupling Circuit” che si prolungò fino ad agosto e toccò 4 città. La tappa finale fu allo Shibuya O-East che andò sold-out.
    La band cambiò la scrittura del nome in “アリス九號” il 24 agosto.
    A settembre si unirono alla PS Company, allora un’etichetta indies.
    A novembre ebbero un tour in tutto il Giappone anche con i Karen, chiamato "Zenkoku Juudan Circuit Banshuu Junrei" e si fermò in 11 città.
    Nel frattempo, rilasciarono anche un mini-album chiamato Gion Shouja no Kane ga Naru che raggiunse la posizione 62.
    Terminarono il loro primo anno insieme con un evento all’Holiday Shinjuku.
    Il 2005 iniziò con un primo one-man chiamato "-Bunmei Kaika- Kiteretsu Music Show" il 21 gennaio che si tenne al Liquid Room ebisu. In questo show annunciarono un rilascio di 3 singoli consecutivi per 3 mesi. Ogni singolo era in formato CD+DVD ed includeva un PV. Questo iniziò con il loro secondo singolo "Gin no Tsuki Kuroi Hoshi" rilasciato il 30 marzo che raggiunse la posizione 65.
    Tennero un live anche il 14 febbraio all’ Electric Land Lady
    Ad aprile aprirono alla band Kagrra per 5 volte.
    Intanto, il 27 rilasciarono il secondo singolo del programma dei 3 singoli consecutivi, chiamato “Yami ni Chiru Sakura” che raggiunse la posizione 54. Il terzo e ultimo di questa serie fu "Yuri wa Aoku Saite", rilasciato il 25 maggio e raggiunse la posizione 51.
    A giugno, tennero un altro tour con gli Ayabie, intitolato "A2V2 ~Zenkoku Sugoroku Angya TOUR~" che toccò 7 città.
    A luglio con i Kra e i BIS tennero un tour di 7 date chiamato "TRIVAL ARAIVALL TOUR 2005". Il 27 del mese rilasciarono il secondo mini-album, ALICE IN WONDEЯ LAND , che raggiunse la 55esima posizione.
    Per supportare e promuovere l’album, tennero il primo tour one-man intitolato "ALICE IN WONDEЯ TOUR" che ebbe 6 tappe. Il live finale, "ALICE IN WONDEЯ FESTIVAL", fu tenuto allo Shibuya-Ax il 31 agosto. Fu la prima volta che filmarono un concerto che finì nel DVD ALICE IN WONDEЯ FILM. Raggiunse la 55esima posizione.
    Durante il tour estivo, la band firmò con la King Records, etichetta dei Kra e dei GazettE.
    Ad ottobre, si esibirono allo Shibuya O-West con i Duel Jewel e i Soroban.
    Il loro primo lavoro come major band fu il mini-album Kasou Musou Shi, rilasciato il 23 novembre. Questo mini-album è una compilation di tutte le canzoni rilasciate durante il periodo dei 3 singoli consecutivi più una canzone nuova. Raggiunse la 47esima posizione. Sempre il 23, vennero rilasciate delle ristampe dei precedenti mini-album. Il 20 rilasciarono la terza ristampa del loro singolo di debutto.
    Il 2005 si concluse con il tour di dicembre "Peace & Smile Carnival Tour 2005" di 6 date. Questo tour fu organizzato dalla PS Company e comprendeva tutte le sue band.
    Il live finale fu filmato e rilasciato tre anni dopo, il 24 dicembre 2008, nel Peace & Smile Carnival Tour 2005 Mina Sorotte Egao de Fuck You.. Raggiunse la 83esima posizione. Gli Alice Nine aprirono il loro fan club “Club ALICE” il 25 dicembre.
    Il 2006 iniziò con altri 3 singoli in 2 mesi consecutivi: il quinto singolo “Kowloon - Nine Heads Rodeo Show” che raggiunse la 22esima posizione e FANTASY, rilasciato il 22 febbraio, che finì alla 20esima posizione. Il 22 febbraio, venne rilasciato anche il settimo singolo “Akatsuki / Ikuoku no Chandelier”. Entrambe le canzoni di quest’ultimo vennero scelte come OST (opening ed ending) dell’anime Gin’yuu Mokushiroku Meine Liebe wieder. Queste canzoni non vennero incluse nell’album di debutto, rilasciato 2 mesi dopo. Arrivò 24esimo.
    A marzo ebbero il loro primo “fan club tour”. Fu un one-man di tre date, intitolato “Kachou Fuugetsu Vol.1”. Il 26 aprile, la band rilasciò l’album di debutto “Zekkeishiku”- Raggiunse la 13esima posizione.
    Il secondo one-man, “Kimi no Hitomi Utsuru wa Zekkeishoku” venne eseguito tutto a maggio. Serviva a promuovere il rilascio del loro album di debutto. Il tour si fermò in 10 città, e l’ultima tappa fu allo Zepp Tokyo del 31 maggio. Il tour seguente, “HELLO, NEW SUPER VIEW” fu un altro one-man. Durò da agosto a settembre e toccò 15 città.
    Il 4 ottobre rilasciarono il primo singolo + DVD, “NUMBER SIX”. Il dvd contiene un piccolo film scritto da Tora, un pv e spezzoni di dietro le quinte. Raggiunse la 10esima posizione. Il 4, rilasciarono anche il primo singolo in digirale, “Blue Planet”, accessibile solo con una carta di credito giapponese..
    La tappa finale del tour prima citato, si chiamò “HELLO, DEAR NUMBERS” e si suonò il 6 ottobre allo Shibuya Koukaidou. Questo live fu il secondo concerto ad essere filmato per un DVD, rilasciato il 24 gennaio 2007. Raggiunse la 30esima posizione. Il 2006 terminò con uno one-man all’Akasaka BLITZ il 19 dicembre.
    Il 30 dicembre si esibirono anche per l’anniversario del Beat Shuffle.
    Il 21 marzo del 2007 rilasciarono il loro ottavo singolo “JEWELS”. Raggiunse la 15esima posizione. Questo singolo fu molto importante perché li fece apparire per la prima volta sulla copertina di una rivista, il voum 171 di SHOXX Magazine. Tra marzo e aprile ci fu il tour primaverile, “BLACK JEWEL & WHITE ROSE” che toccò 11 città. La tappa finale, “Birth in Black Jewel” fu all’Hibiya Yagai Daiongakudou, il 21 aprile. Fu aggiunta un’ultima tappa, la “Birth in White Rose” all’NHK Hall il 28 aprile. In questa data, rilasciarno il primo photobook “DIVE INTO THE SUN”, con incluso un CD con una nuova canzone, “Gekkouyoku”. Il 25 maggio, insieme ad altre band visual-kei ed oshare-kei, suonarono insieme al festival “JRock Revolution” tenutosi a Los Angeles. La loro performance concluse la giornata del venerdì. Questa fu la loro prima esibizione all’estero.
    Il 6 giugno, la band rilasciò il nono singolo “WHITE PRAYER”. La canzone venne usata come ending dell’anime “Itadaki Muscle!”. Raggiunse la 12esima posizione. Shou spiegò che la canzone definiva lo stile che avrebbero voluto volere e mantenere in futuro. Il processo di creazione della canzone fu inaspettatamente molto naturale, solitamente si dovevano affrontare prove ed errori. Da luglio a settembre ebbero il loro tour one-man estivo, “ROYAL STRAIGHT FLASH” con 12 tappe. La tappa finale, “ROYAL STRAIGHT KINGDOM” venne suonata al Tokyo Kokusai Forum Hall il 2 settembre. A luglio, la band fu impegnata anche nel secondo fan club tour, “Kachou Fuugetsu Vol.2”, con 6 tappe.
    Il 24 ottobre, la band rilasciò il 10imo singolo, “TSUBASA”. Fu il terzo singolo ad essere rilasciato in 3 tipi diversi ed incluse 2 PV. La canzone che dà il nome al singolo non venne però inclusa nel secondo album, rilasciato un mese dopo. Il singolo raggiunse la sesta posizione e garantì alla band un’apparizione nel programma Hy” Hey! Hey! Music Champ.
    Alpha, il secondo album, venne rilasciato il 28 novembre. Il titolo voleva spiegare il ritorno della band alle proprie originizi, un nuovo inizio. Perciò la scelta della prima lettera dell’alfabeto greco. L’album contiene alcune canzoni dagli album e singoli precedenti, come Jewels, Number Six, White Prayer e Blue Planet. Venne girato anche un PV per Blue Planet che venne rilasciato con la limited edition dell’album. Raggiunse la nona posizione.
    Il 25 dicembre rilasciarono il secondo photobool “SHINY SUMMER X’MAS 2007”.
    Il 2008 iniziò con uno one-man nazione tra gennaio e febbraio, “A to U” e toccò 14 città. Nei primi giorni del tour, la band annuncia che il chitarrista Tora si trovava in condizioni critiche a causa di un’ernia al disco. Era paralizzato dalla testa alla mano sinistra, e l’intero braccio sinistro era completamente freddo. La band posticipò 3 date del tour in attesa di notizie sulla sua salute. Il tour poi venne ripreso, dato che Tora continuava ad insistere che il tour dovesse continuare. La band scrisse sul blog che Tora aveva ripreso le forze, anche se non completamente. Tuttavia, si sentiva bene abbastanza da poter continuare a rilasciare singoli e a partecipare ai tour. La tappa finale del tour si tenne il 9 febbraio allo Shinkiba STUDIO COAST.
    Il 14, al C.C Lemon Hall, la band suonò in un live speciale chiamato “STROBO LIGHTS - alice nine. Premium live show-.
    Il 26 marzo, la band rilasciò l’11esimo singolo “MIRROR BALL”. La canzone omonima venne usata come colonna sonora per il film “Aquarian Age”. Raggiunse la sesta posizione. Il 2 luglio vennero rilasciati simultaneamente 2 DVD con i PV. “alice in pictures I” conteneva il PV da “Gin no Tsuki Kuroi Hoshi” a “NUMER SIX”, mentre “alice in pictures II” conteneva i PV da “JEWELS” a “Gekkouyoku”. Il primo arrivò 15esimo, mentre il secondo, 17esimo. Per il resto di luglio, gli Alice Nine girò 10 città per un altro fan club tour, intitolato “-ALICE IN NIPPON RETTO-”.
    Il 6 agosto, rilasciarono il 12esimo singolo “RAINBOWS” che raggiunse la sesta posizione. Fu rilasciato in 3 versioni differenti. Ogni versione contiene la canzone RAINBOWS con una B-side. In più, i fan potevano trovare un pv, un’altra canzone o un booklet.
    L’8 iniziò il tour one-man estivo “DISCOTHEQUE play like “A” RAINBOWS” con 8 tappe.
    La tappa finale fu suonata in 2 parti in 2 giorni. La prima parte, chiamata “[R]ainvolution-enter-” si tenne il 30 agosto al Nakano Sun Plaza. La seconda parte, chiamata “[R]ainvolution-exit-” si suonò il giorno seguente, sempre al Nakano Sun Plaza. Entrambe le parti furono filmate per un DVD rilasciato il 29 ottobre intitolato “DISCOTHEQUE play like “A” RAINBOWS -enter&exit-”. Raggiunse la settima posizione.
    Il 20 dicembre rilasciarono il 13esimo singolo “CROSS GAME”. La canzone omonima venne usata come ending nell’anime YU-GI-OH! 5D’s. Raggiunse l’ottava posizione.
    Il 2009 iniziò con una performance di commemorazione per i 10 anni della PS Company chiamata “Peace & Smile Carnival”, il 3 gennaio al Nippon Budoukan. Il concerto fu filmato e rilasciato il 15 aprile col titolo “PS COMPANY The 10th anniversary commemorative performance Peace & Smile Carnival”. Raggiunse la settima posizione.
    Il 14 gennaio rilasciarono il terzo album “VANDALIZE”. Raggiunse anche questo la settima posizione. Il titolo dell’album proviene dall’idea della “distruzione della cultura”.Sia Alpha che Vandalize vennero rilasciati anche in Europa con l’etichetta tedesca CLJ.
    Per promuovere il terzo album, gli Alice Nine iniziarono un tour chiamato “UNTITLED VANDAL(ism)#1” con 20 tappe. La band partecipò anche anche agli eventi del “BENT BEAT SPECIAL 09” allo Zepp Tokyo il 15 e il 16 maggio. Per ragioni mediatiche, il primo giugno la band cambiò la scrittura del nome da アリス九號 ad Alice Nine. Shou spiegò nel suo blog che la trascrizione giapponese stava cominciando a perdere la sua funzione, dato che era stata scelta per dare un’immagine estetica. Inoltre, senza i furigana (trascrizione in kana di fianco al kanji), il nome poteva anche essere letto in modo sbagliato. La trascrizione inglese si avvicinava di più all’idea che avevano in origine.
    La seconda parte del tour, chiamata “UNTITLED VANDAL(ism)#2 si svolse per tutto il mese di luglio ed ebbe 5 tappe.
    Il 5 agosto, rilasciarno il 14esimo singolo “Hana”. Include 3 tracce ed ha 3 versioni. Raggiunse l’ottava posizione. Shou lo descrisse come “una canzone ballabile ma con una sensazione dolce ed orientale”
    Prima della tappa finale dell’“UNTITLED VANDAL(ism)#2, la band partecipò all’evento “FOOL’S FEST 09 - midsummer dream -” allo Shinkiba STUDIO COAST il 16 agosto. Il 22 e il 24 agosto si esibirono all’Harajuku b6 Studio, live dal titolo “ALICE IN MUSUEM”.
    La data finale dell UNTITLED VANDAL(ism)#, chiamata “Graced The Beautiful Day” si tenne al Tokyo Kokuritsu Forum Hall A, il 23 agosto. Questo fu il loro quarto concerto ad essere filmato per un DVD, rilasciato l’11 novembre col titolo “ UNTITLED VANDAL(ism)#Finale “Graced The Beautiful Day”.
    Il 24 agosto tennero un live per il loro quinto anniversario, chiamato “Brand New Horizon” all’Akasaka BLITZ. Nella stessa data, venne rilasciato anche il libro sul loro quinto anniversario, intitolato “Piece of 5ive eleents “THE BOOK” - Alice Nine 5th-. Il libro contiene interviste e foto per commemorare i loro 5 anni insieme.
    Il 9 settembre la band, insieme ai MUCC e ai 9GOATS BLACK OUT, prese parte all’evento “BUZZ MANIAX” al Nanba Hatch, presentato dall’FM OSAKA “BUZZ ROCK”. Gli Alice Nine nel settembre 2009 cominciarono anche la messa in onda del loro programma sul loro canale Alice9Channel, trasmesso sul noto sito streaming Nico Nico Douga. Il programma mensile viene condotto dal chitarrista Tora e mostra interviste, foto di concerti, video, ecc.. Questo sito streaming permette anche agli utenti di partecipare mandando commenti in diretta rispondendo alle domande poste dalla band. La prima puntata registrò ben 16.000 spettatori.
    Il 24 ottobre parteciparono anche al grande evento “V-ROCK FESTIVAL ‘09” al Makuhari Messe Kokusau Tenjijou 9.10.11 Halls. Un mese dopo, il 22 novembre, suonarono all’evento “TOKYO VISUAL FESTIVAL +1” allo Shibuya C.C Lemon Hall.
    L’anno si concluse con i concerti dello “WHITE PERIOD II” il 3 dicembre al Nanba Hatch e il 16 allo Shinkiba STUDIO COAST. In quest’ultimo, durato 3 ore, la band iniziò la performance con All You Need is Love dei Beatles.
    Nel 2010, la band lasciò la King Records e si unì alla Tokuma Japan Communications, una delle etichetti più grandi del Giappone.
    Il 24 marzo 2010 la band rilasciò una compilation, “Alice Nine Complete Collection 2006-2009” che contiene le canzoni che hanno dato il titolo ai maxi singoli rilasciati dal 2006.
    Lo stesso mese completatono il primo tour dell’anno, Kikagaku no Kotowari.
    Il 4 aprile 2010, durante il live finale del tour, annunciò il rilascio di un nuovo singolo il 4 agosto.
    Ma il singolo venne in realtà rilasciato il 25 del mese. Il singolo era “Senkou”, il cui video si cominciò a registrare a maggio.
    A maggio, rilasciarono la loro prima compilation, intitolata “Alice Nine Collection 2006-2009”. Più tardi, l’album venne rilasciato anche in America.
    Il 10 novembre uscì il singolo “Stargazer”.
    Il tour del 2010, “Flash light from the past” iniziò il 5 luglio. Durò ben 4 mesi toccando 30 location in tutto il Giappone. Il live finale si tenne il 6 gennaio 2011 al Nippon Budokan. La performance finale venne trasmessa il 31 gennaio da WOWOW. I bassi e i costumi che Saga usò nel tour vennero esposti all’ESP Ochanomizu Technical House di Tokyo fino al 23 gennaio.
    A novembre, durante l’Alice9Channel, Saga si lasciò scappare il titolo del loro primo album con la nuova etichetta, Gemini, che venne rilasciato il 9 febbraio 2011 e raggiunse la terza posizione. E’ un album più aggressivo. Da aprile a maggio ebbero un tour chiamato "Spring Circuit -Prelude to 'Gemini
    Il 2 maggio rilasciarono il dvd “TOKYO GALAXY Alice Nine Live Tour 10 "FLASH LIGHT from the past" FINAL at Nippon Budokan.
    A giugno, parteciparono al V-Love☆Live vol.1, un evento con diverse band che fu trasmesso online.. Il 2011 vide anche l’uscita di 3 singoli: BLUE FLAME, Heart of Gold e Niji no Yuki.
    Nel febbraio del 2012, tornarono al loro stile con l’album “9”. 4 mesi più tardi, rilasciarono una collection di PV da RAINBOWS a Niji no Yuki.
    Il 2013 iniziò con l’opportunità che la band diede ai fan per aiutarli con la nuova canzone. Chiesero loro di mandare suggerimenti riguardo qualsiasi argomento che la band potesse usare come ispirazione.
    L’attività della band proseguì con il rilascio di 3 singoli: Daybreak a marzo, SHADOWPLAY ad aprile e shooting star a maggio.
    A giugno, rilasciarono il dvd Alice Nine Live 2012 Court of "9"#4 Grand Finale COUNTDOWN LIVE 12.31, limitato a 9.999 copie.
    Due mesi dopo, uscì una compilation best of intitolata Alice Nine Complete Collection Ⅱ 2010-2012.
    Il 6 dicembre, con l’avviinarsi del Natale, la band preparò un regalo per i suoi fan: una Christmas Music Card con cui i fan potevano scaricare la canzone “Merry Christmas to You”, accompagnata anche dalla versione strumentale.
    L’11 proseguirono con un rilascio speciale, Alice Nine 9th Anniversary, contenente i pv di Daybreak, SHADOWPLAY, e shooting star, come anche le canzoni Zankyou whiteout, Gekkou yoku and Mugen no hana, registrate durante la performance allo Shibuya Koukaido del 25 agosto.

    MEMBRI



    Shou



    JCnxnxE

    Vero nome: Kohara Kazamasa
    Data di nascita: 5 luglio 1981
    Segno zodiacale: cancro
    Gruppo sanguigno: O
    Altezza: 179 cm
    Numero di scarpe: 42
    Band passate: lost age, Givuss ( con Tora ), kijintan

    Curiosità:

    Colore preferito: Blu, azzurro
    Marche preferite: DIET BUTCHER SLIM SKIN, Under Cover, And A, Vivienne Westwood, SQUARE ENIX, Velvet Lounge, IZREEL, Roen, AS VENUS, Lawrence Sullivan, LHP, ZooL
    Musica preferita: LUNA SEA, KoRn, Atari Teenage Riot, The Used, MUSE, Hawaiian6
    Artista preferito: Jonathan Davis dei KoRn
    Manga preferiti: Nana, 20th Century Boy, Berserk, Code Geass
    Cibo preferito: Patate
    Bevanda preferita: Latte di soia
    Animali domestici: 4 gatti
    Profumo preferito: BVLGARI black
    Motto: crederci
    Ama camminare
    Ama il caffé
    Gli piace collezionare scarpe e fare passeggiate
    Prima di dormire, gli piace leggere
    Nei giorni liberi, va in libreria
    Uomo di spettacolo preferito: Takanori Nishikawa
    Come allontana lo stress: tormentando Saga
    Gli piace prendersi gioco delle persone. Come con Hiroto.
    3 desideri: non vuole che gli giri la testa quando fa headbanging, non vorrebbe mai prendere il raffreddore, vorreebbe avere 100 desideri

    Ha un fratello e una sorella minori (di 2-3 anni il primo e di 6 anni la seconda)
    Nato ad Hokkaido ma si è trasferito a Tokyo all’età di un anno
    Ha le fossette
    E’ molto attaccato alla sua famiglia, specialmente ai suoi genitori
    Entrambi i genitori lavorano nel mondo del design
    Anche a lui piace disegnare vestiti
    Allena la voce quotidianamente
    Da studente, gli insegnanti gl ripetevano sempre che era iperattivo
    Ha paura delle montagne russe.
    Colleziona Converse
    Un metodo contro lo stress: dormire
    Rispetta le persone che tengono a se stesse
    Proviene da una famiglia povera
    Una volta stava per avere un incidente in taxi e ci rideva sopra
    Ha fatto il modello sia per vestiti che per tagli di capelli
    E’ molto amico con Ryouhei degli Ayabie
    E’ una persona sensibile e sensibile ma si arrabbia spesso
    Sa cucinare e la sua specialità è la pasta
    Odia i suoi occhi ma ama le sue labbra.
    E’ andato ad un concerto dei My Chemical Romance con Aki, bassista dei SID
    Vorrebbe avere un fglio maschio.
    E’ serio e onesto verso il suo lavoro
    Sbatte molto le palpebre.
    Le canzoni che scrive sono molto romantiche
    Gli piace fare shopping in negozi dell’usato.
    Gli danno fastidio le persone che agiscono senza buon senso
    Va a dormire a mezzanotte, massimo alle 2.
    Si fa molte foto
    Non ama particolarmente i cani
    Non ha avuto un’infanzia felice: i suoi genitori erano severi ed era molto stressato dallo studio
    I genitori hanno le canzoni degli Alice Nine come suoneria
    Non fuma
    Canta mentre dorme
    La musica per lui è sangue
    Gli alice nine per lui sono come dei compagni in una battaglia
    Aspirazione per il futuo: vuole che tutte le persone attorno a lui siano felici
    Mette l’aria condozionata a 30 perché gli piace svegliarsi sudato
    Dice di avere le scosce spesse e a volte i pantoloni gli si strappano.
    Gli piacciono le donne alla moda
    Il comportamento di una donna che gli fa battere il cuore: il sorriso
    Sogno da bambini: diventare un programmatore di videogiochi
    Non crede nel destino
    Se non fossi diventato un musicista, avrebbe dormito.
    Gli è stato detto che scrive testi imbarazzanti
    Prima di un live deve assolutamente fare stretching
    Dopo un live: abbracciare Hiroto
    E’ un grande amico di Ruka dei Nightmare
    Non riesce a fare a meno delle cose che l orendono se stesso
    Shou è timido e spesso si impappina.
    E’ un grande fan di TMR e dei Luna Sea
    Parla sempre di Saga nel suo blog
    Band passate: Givuss (insieme a Tora), Lost Age (con Ryouhei dei Megamassho/Ayabie) e Kijintan.
    Provò a suonare la chitarra a 15 anni ma non ci riuscì. Ma prova ancora ad esercitarsi
    Guardando un live dei Luna Sea alle superiori capì di voler creare una band
    Ha cominciato a scrivere testi a 16 anni
    Non beve perché non regge molto
    Si dice abbia lo stesso insegnante di canto di Miko (An Cafe)
    Era timido non popolare prima di unirsi alla band
    Formò la sua prima band alle medie con tutti i membri più grandi di lui di 10 anni
    Alle superiori praticava atletica leggera ma anche un po’ di basket
    Ha lavorato in un negozio dell’usato e in un ristorante
    Fa jogging per far stare bene il corpo e per migliorare la respirazione quando canta
    Saltava spesso la scuola superiore
    Andava in una scuola maschile
    La sua materia preferita era giapponese e odiava matematica
    Voleva diventare ingeniere ma i genitori l’hanno spinto a prosegire la carriere fa musicista
    Gli piace giocare con i capelli degli altri
    Odia il calcio
    Il suo primo amore fu la maestra dell’asilo
    Smise di andare a nuoto perché l’acqua gli arricciava i capelli e lui non lo sopporta. I suoi capelli sono mossi di natura.
    Non ha gusti particolari riguardo le donne. Basta che siano femmine (XD)
    Non è molto sicuro di sé.
    Si è fatto aggiustare i denti. Da quando l’ha fatto, riesce a cantare meglio.
    Sa come tagliare i capelli
    Ringrazia sempre i fan nel suo diario
    Non esce semza l’iPod o il Gameboy Advance
    Ama i videogiochi
    Da piccolo voleva essere un cavallerizzo
    Cosa farebbe prima della fine del mondo: dormire
    Se non fosse un cantante sarebbe: un programmatore di giochi o un modello o un bellissimo attore
    E’ stato operato alle tonsille durante il periodo di Mirror Ball
    Si occupa delle copertine, dei design dei costumi, dei poster..
    Nl 2010 prese lezioni di danza
    E’ l’unico che partecipa alla realizzazione delle copertine, poster e dei costumi di scena
    Tipo di persona che stima: chi morirebbe per qualcun altro
    Nomi che darebbe ai suoi figli: Ichi, nii, san... (uno, due, tre...)
    Gioca sempre coi capelli degli altri membri
    Non beve quando sono in tour.
    E’ un otaku ed è ossessionato da Final Fintasy
    La prima canzone di cui scrisse la musica fu Niji no Yuki del dicembre 2011
    Gli piaceva disegnare da piccolo ed è bravo ancora adesso
    Porta gli occhiali
    Odia il cetriolo
    E’ lui a fare la set list
    Odia aspettare
    Odia chi non cede il posto a chi ne ha più bisogno sul treno
    Odia le ragazze che si truccano sul treno e ce hanno tatuaggi
    Il primo strumento che ha imparato a suonare: chitarra
    Il suo eroe da piccolo: Dancouga
    Sport che pratica: Baseball
    Ha subito la maggiore influenza da: Toshi-low
    Cosa a cui non rinuncerà mai: il tempo per dormire
    Una citazione: Tora guarda le cose con oggettività e fa un passo alla volta. E’ davvero intelligente, sento che dentro di lui c’è una sorta di equilibrio. Io di solito non elogio molto le persone, però per lui è così.

    Hiroto



    7Pposku

    Vero nome: Hiroto Ogata
    Soprannome: Pon, Hiropon
    Data di nascita: 4 maggio 1985
    Gruppo sanguigno: O
    Altezza: 166 cm
    Numero di scarpe: 42

    Curiosità
    Colori preferiti: rosso, oro, bianco
    Marche preferite: Adidas, Velvet Lounge (accessori), John Lawrence Sullivan.
    Adora anche la Apple. Possiede Macbook, iPad, iPod e l’iPhone. Ha detto che se non fosse stato un musicista, avrebbe voluto essere Steve Jobs.
    Musica preferita: Nine Inch Nails, Red Hot Chili Peppers, Clammbon, Tornado Mart, Effect no Fuku hide, Audioslave
    Manga preferito: DragonBall Z
    Cibo preferito: riso bianco, ramen. Odia il sedano
    Bevande preferite: Tè verde, Healthya, succo alla pesca
    Ama andare sullo skateboard, fotografare e correre lunghe distanze
    Luogo preferito: Kyoto. Va spesso nei templi a meditare.
    Gli piace stare all’aperto e fare gite soprattutto in montagna

    Non riesce a mentire, sente subito caldo.
    E’ cresciuto nella periferia di Tokyo.
    Non si è diplomato a causa della sua carriera da musicista.
    I suoi genitori gestivano un salone di bellezza.
    Sembra sia bravo negli sport.
    Vince sempre al bowling.
    Usa la chitarra Sadowsky, ma anche la Gibson Les Paul e la Fender.
    Hiroto è molto iperattivo e spesso la gente gli dice che si fa prendere troppo dalle cose.
    Si morde spesso le labbra
    Gli piacerebbe chiamare suo figlio “Arusu”
    Gli piace usare gli effetti sonori nei suoi assoli
    Ha un cane di nome Mogu (foto sotto spoiler). Ce l’ha da dicembre 2009 e quando compone canzoni, guardando Mogu gli si allevia la stanchezza


    Fa parte di un’altra band, un side project. La band si chiama Karasu e comprende membri di vari gruppi: MUCC, Ayabie, Sadie, Jealkb.
    Ama Spiderman
    A volte si trasforma in Hiroto-man e combatte contro l’alter ego di Saga
    Da piccolo voleva essere un Johnny’s Junior
    Non sa nuotare o non sa farlo molto bene
    Alle superiori venne molestato da una donna di mezz’età in treno
    Porta sempre sale e peperoncino bella borsa
    Durante il live Stylish Wave Festival era così entusiasta che non riuscì a dormire e scrisse una nuova canzone
    E’ molto iperattivo, lo si nota anche nei PV, e nelle foto della band
    Non vuole sposarsi prima dei 35 anni
    Gli altri membri si divertono a prenderlo in giro per la sua altezza
    Si occupa del merchandise durante i tour.ù
    Non sa giocare a biliardo
    E’ esperto di design e gli piace fare dei modelli di plastica delle cose
    Ha valori tradizionali e pensa che la donna debba seguire l’uomo.
    Saga dice che Hiroto ha perso la verginità prima dei 15 anni.
    Non legge molti manga e non gli piacciono i videogiochi.
    Si alza spesso molto presto, tipo alle 4 o alle 5 e questo causa trambusto agli altri membri quando sono in tour.
    Spesso mentre dorme fa cose che quando si sveglia non si ricorda.
    Ha un fratello più grande di 10 anni
    Gli altri membri dicono che sia il più popolare
    Ama tutto ciò che riguarda le stelle e la luna
    Quando ricevette la sua prima chitarra, fu così contento che la puliva ogni giorno e ci dormiva anche insieme
    Una volta sentì un professore dire che a loro non frega nulla degli studenti e ci rimase male
    Entrò a far parte degli Alice Nine quando era ancora un liceale.
    Lasciò probabilmente la scuola al secondo anno di liceo
    E’ colui che infonde energia al gruppo
    Usa spesso felpe col cappuccio e ama collezionare scarpe
    Non legge manga e non gioca ai videogames (ma altre fonti dicono invece che sia un otaku e che gli piaccia Bakuman e anche Jojo’s Bizare Adventure..)
    E’ bravo a cucinare. Lo confermano anche gli altri membri che hanno assaggiato la sua cucina
    Ha una cicatrice tra le sopracciglia
    Ha detto che all’inizio si sentiva inferore nella band perché tutti avevano più esperienza. Ma ce la mette sempre tutta per raggiungerli.
    Saga ha detto che all’inizio gli aveva fatto una brutta impressione perché nonostante sia un chitarrista, canta più del cantante.
    E’ amico del cantante Lee Hong Ki della band coreana FT Island. Vanno spesso al bowling insieme.
    Dice che quando urla qualcosa al microfono, i suoi denti sbattono violentemente.
    Si è occupato degli effetti sonori dell’album “Zekkeishoku”
    E’ l’unico ad usare il nome vero nella band.
    Gioca a fare il bartender con Saga
    Primo strumento che ha imparato a suonare: chitarra acustica
    Eroe di quando era piccolo: Gundam
    Ha chiamato le sua chitarre “black” e “corina”
    Durante il un live di Natale solo per il fanclub ha regalato una chitarra
    Odia lo shiso rosso (erba rossa usata per l’umeboshi, un sottaceto salato fatto con prughe giapponesi acerbe)
    Vince sempre al bowling e sa giocare bene a calcio
    Sport che pratica: Corsa
    La persona che l’ha influenzato di più: hide
    Band passate: BAQUEPIA
    Una citazione: “Anche se ora posso solo muovere le punte delle dita, niente può fermare la gratidudine che provo verso tutti o l’energia che mi porterà fino a domani. Ringrazio davvero tutti quelli che sono collegati agli alice nine dal profondo del mio cuore”.

    Tora



    9llc16H

    Vero nome: Amano Shinji
    Data di nascita: 17 settembre 1980
    Segno zodiacale: vergine
    Gruppo sanguigno: O
    Altezza: 182 com
    Numero di scarpe: 44 cm

    Curiosità

    Colori preferiti: nero e bianco
    Marche preferite: Gucci , Tokyo Marui e Adio
    Musica preferita: KoЯn, metal in generale
    Bevanda preferita: tè Oolong
    Cibo preferito: curry
    Manga preferito: Kyo Kara Ore Wa
    Profumo preferito: Burberry; la sua composizione
    Sigarette preferite: Marlboro Black Mentol
    Stagione preferita: inverno
    Videogioco preferito: Call of Duty
    Gli piace andare in bici e leggere manga
    Gli piace guardare la TV, soprattutto film d’azione e serie straniere
    Ama andare in giro a piedi nudi, quindi i piedi sono pieni di lividi
    Ama i videogiochi
    Ama cambiare il colore e lo stile dei capelli

    Il suo nome Tora significa “tigre”
    I suoi occhi sono color nocciola
    Ha geni americani/tedeschi
    E’ nato nella periferia di Kawasaki ma dai tre anni in poi, ha vissuto a Yokohama
    Ha un fratello più piccolo di due o tre anni
    Da piccolo era basso e cicciottello.
    Veniva spesso bullato a scuola. Era una scuola buddhista e piena di delinquenti.
    In prima media si mise a dieta e perse 30 kg in un anno.
    Giocò a calcio da prima dell’asilo fino alle medie.
    E’ timido.
    Se fosse un personaggio di Dragonball Z, i membri hanno detto che sarebbe Piccolo
    Ha una bambola di Johnny Depp
    Gli piace ubriacarsi
    Dice che non scrive mai lettere perché il suo modo di scrivere è disordinato
    In un cafe una volta è stato molestato da una signora
    La sua più grande paura è suo padre
    Ha un tatuaggio degli HIM sull’indice destro
    Si infastidisce quando esce con Nao e lui deve andare al bagno
    Vuole che Saga si prenda una moglie autoritaria
    Insieme ad Hiroto, è il miglior cuoco della band
    Quando aveva i dread, tutti lo evitavano
    Una volta, rinchiuse Chicken nel bagno così che capisse dove fosse, ma una voglia fece la pipì sul futon. Gli spruzza l’acqua addosso quando lo sgrida. Giocano a frisbee insieme
    E’ allergico al metallo
    Non crede nei miracoli, crede invece alle coincidenze
    Gli piace andare sullo skateboard e qualsiasi cosa riguardi Johnny Depp
    Ha paura degli insetti. Odia tutto ciò che è spaventoso
    Cosa guarda in una donna: deve essere una donna capace di stargli dietro
    La sua stanza è in stiel gotico
    Si rilassa facendo il bagno
    Odiava la scuola perché era costretto ad andarci
    Non gli piace leggere
    Gli piacciono i telefilm americani come “24”, “Heroes”, “Prison Break”, “Supernatural”, “LOST” and “True Calling”
    L’unica materia che gli piaceva era PE
    Le canzoni che scrive sono molto forti, probabilmente un’influenza dal suo gruppo preferito, i Korn
    All’inizio usava il nome Makoto che significa “leale, sincero, onesto.”L’aveva usato in un messaggio quando erano agli inizi.
    Non dorme molto ma si sveglia sempre alle 6
    Non va molto d’accordo con le ragazze.
    Il suo obiettivo è quello di diventare un ottimo chitarrista
    Venne eletto per due volte di fila presidente del consiglio studentesco.
    Da piccolo, gli piaceva disegnare suoi manga. Ha persino scritto lo copione per una scenetta di un festival studentesco.
    Non è bravo con i kanji. La gente si lamenta perché scrive spesso solo con i kana.
    Provò a fumare intorno agli 11 anni.
    Alle medie era nel club di nuoto ma ha ammesso che non era molto bravo.
    Sin da quando era piccolo, la famiglia l’ha sempre chiamato “Scimmia in gabbia” perché è sempre stato irrequieto.
    Il primo strumento che comprò fu una Gibson Flying V usata a 70 euro. All’inizio voleva un basso, ma non aveva abbastanza soldi.
    Il basso fu il primo strumento che imparò a suonare.
    E’ il membro che aggiunge frasi in inglese nei testi delle canzoni
    Si diverte a comporre testi dark e violenti
    Sa suonare la batteria ed un po’ di pianoforte.
    Come lavoro part-time, ha lavorato alla KFC e in un negozio di scarpe.
    Una volta si è “fulminato” perché Saga gli ha versato dell’acqua sulla chitarra.
    La sua prima band durò un anno fino a quando li lasciò per unirsi ai Lost Age in cui Shou era il vocalist.
    Riesce a sentire gli spiriti sin da piccolo
    Nel 2007 mentre era alle Hawaii con la band, si fece male al ginocchio e a gennaio del 2007 gli venne diagnosticata un’ernia al disco e dovettero fermare il tour.
    E’ lui ad aggiungere parole inglesi alle canzoni
    Ama tantissimo i KoЯn
    Ha ricevuto una tastiera da Shou e da allora ha cominciato a comporre più canzoni
    E’ stato lui a mettere la Я in Alice in WondeЯland (dai KoЯn)
    Ha comprato una chitarra solo per la registrazione
    Usa gli occhiali
    Di solito dorme nudo.
    Mette l’aria condizionata a 16 e dorme su un futon invernale.
    Suona il piano (come in “Fantasy”)
    E’ un maniaco dell’ordine e sa cucinare bene
    Si commuove facilmente.
    Aveva poca capacità visiva ma ha iniziato a mettersi le lenti solo dal 2008 anche se preferisce gli occhiali.
    Dice che quando dorme, ride spesso da solo e si sveglia al suono delle sue risate
    Dice che non ha mai letto un libro in vita sua
    Vuole provare le cose in prima persona.
    Ha detto che se il mondo stese per finire, lui vivrebbe la sua vita normalmente
    Se non fosse stato un chitarrista, sarebbe voluto diventare uno stuntman
    Quando deve rilassarsi, fa un bagno
    E’ felicissimo quando mangia
    Ha detto che se dovesse avere un figlio, gli darebbe il nomem igliore del mondo: Tora.
    Si emoziona quando una ragazza parla bene in inglese
    Gli piace suonare sdraiato sul pavimento, ma poi gli fa male la schiena
    Il suo appuntamente ideale è a Disneyland
    Non gli interessa come si veste la sua ragazza
    Pensa che le donne opprimenti con gli uomini siano irritanti
    In qualche intervista, tutti i membri hanno detto che se fossero donne uscirebbero con Tora.
    Ha detto che vorrebbe provare ad essere una donna
    Odia l’aereo e gli insetti, soprattutto gli scarafacci e i millepiedi
    Chiama se stesso “il lupo solitario”
    E’ per 1/4 americano dato che uno dei nonni era americano, ma anche tedesche.
    Ha detto che è nato coi capelli rossi, ma che gli si sono scuriti col tempo
    Animale domestico: un gatto
    Pensa che Ashton Kutcher sia l’uomo più sexy sulla Terra. Aveva una sua foto come desktop
    Al suo funerale, vorrebbe gli suonassero “Stray Cat”
    Il primo strumento che ha imparato a suonare: il basso
    Ha subito la maggiore influenza da: Dimebag Darrell
    A cosa non rinuncerebbe mai: al tempo per dormire
    Band passate: Karasu, Arakune, Givuss ( con Shou )
    Una citazione: “Voglio di nuovo fare uno scherzo a qualcuno. Se potessi, ne farei uno ad una intera band visual kei. E’ divertente. Quando penso a queste cose, riesco a dimenti del lavoro.

    Saga



    HsiIt1Y

    Vero nome: Sakamoto Takashi
    Data di nascita: 24 giugno 1982
    Gruppo sanguigno: AB
    Altezza: 176 cm
    Numero di scarpe: 43

    Curiosità:

    Colori preferiti: bianco, nero, argento, oro, viola
    Marche preferite: NCYHAIT, abx, Lounge Lizard, Dior Homme, Lad Musician, Puerta Del Sol
    Musica preferita: Underworld, downy, Number Girl, Ncyhait, abx, ZUCCa, Garson, Ku
    Manga preferito: Doraemon
    Bevanda preferita: acqua
    Animale domestico: un cane
    Profumo preferito: Dolce & Gabbana, BVLGARI black,
    Ama i vestiti e il vino e fare bagni lunghi
    Hobby: passeggiare con un cane, cose sadiche (o.O)

    Nato a Koriyama (prefettura di Fukushima) ma quando era ancora all’asilo, la sua famiglia si è trasferita a Tokyo.
    Ha una sorella maggiore e un fratello minore
    Sua madre è un’infermiera
    Suo padre lavora per un’agenzia di sicurezza.
    Gli piacciono Gundam e Doraemon. Chiamerebbe persino suo figlio Gundam.
    Pensa di sapere di più su Gundam rispetto a Nao. E’ un grande fan
    Ha lavorato al McDonald’s e al Wendy’s
    Un giorno chiese allo staff di correre a prendergli l’ultimo cd degli Smashing Pumpkins.
    Ama la sua città natale più di qualsiasi altra cosa. Passa la maggior parte del tempo andando lì.
    Adora passare il suo tempo libero bevendo sake, dormendo e stando a casa
    Non si considera sexy.
    Gli piace mettersi le bretelle.
    Si copre sempre un occhio con un ciuffo di capelli.
    Si dimentica spesso le cose e arriva tardi agli appuntamenti
    Ha realizzato il suo modello di basso e un suo plettro. Il suo basso si chiama 焔 che significa “fiamma”
    E’quello che scrive di più tra i membri
    Sa suonare il piano
    Il suo migliore amico era Chiko, il suo cane, Ma è morto nel 2012. Sono stati insieme per 18 anni, ce l’aveva da quando era alle elementari. Gli riferiva parole cattive ma con lui parlava di tutto.
    E’ un ragazzo gentile. Calmo e non si arrabbia mai. E’anche un gentleman: è risaputo che in treno cede sempre il posto alle persone anziane.
    Saga e Nao hanno vissuto insieme
    Alle medie si ribellava ai genitori
    Da piccolo, suo padre lo picchiava spesso
    Ha sempre detto di essere il tipo S (sadico), ma Nao dice che sia una M
    E’ quello che mangia e beve di più tra i membri
    Cominciò a fumare nel 2006
    Adora i cani
    La sua stanza è sempre disordinata
    Saga era un ragazzino molto competitivo.
    Nao e Saga sono molto amici
    Non andava a scuola se non aveva i capelli a posto
    Non vedeva l’ora di diventare adulto per poter bere la birra
    Da giovane, portava sempre la camicia sbottonata
    Dice che Nao sembra Winnie the Pooh quando dorme
    Odia essere chiamato Saga-sama. Questo nickname gli venne dato da Shou durante un live. Da allora viene chiamato sempre così.
    Il videogioco che preferisce: Metal Gear Solid
    Quando aveva formato una band alle superiori, suonava la chitarra
    Da piccolo, poteva restare seduto a guardare la neve per ore
    Ha scritto molte canzoni
    E’ mancino
    Se non fosse stato un musicista avrebbe voluto essere un insegnante.
    Sa cucinare bene. Pensa che l’uomo dovrebbe saper cucinare.
    Anche se si alza presto per andare al lavoro, se la prende comunque comoda ed arriva tardi
    Non andrebbe mai a vedere un concerto a meno che si tratti del suo gruppo preferito.
    Andava spesso a prendere in prestito i cd da un negozio che li “affittava”
    Quando dorme, ha solo un indumento.
    Nella canzone “Q” canta con Shou
    A volte, suona un basso a 5 corde
    Usa gli occhiali
    Il suo primo appuntamento andò male. Portò la sua ragazza ad un concerto punk e lei venne spinta e ricevette molte gomitate.
    Continua ad affermare che ha un cadavere nella sua stanza
    Primo strumento che ha imparato a suonare: l’armonica all’asilo
    Ha praticato judo sin dalle elementari e si esercitava col padre.
    Gli è sempre piaciuto disegnare sin da piccolo, ma Tora dice che non ne è capace
    Alle elementari era pestifero ed era sempre coinvolto in “risse”
    Si innamorò alle elementari per la prima volta, il primo baccio lo ebbe a 6 anni.
    Alle elementari si acconciava i capelli da solo e alle medie se li tingeva e si aggiustava le sopracciglia
    E’ il membro che beve e mangia di più
    La sua stanza è sempre disordinata
    Ha cominciato a fumare nel 2006
    Non sa cucinare
    Gli piace farsi lunghi bagni
    Si dimentica spesso delle cose ed arriva tardi agli appuntamenti
    Dice di aver perso la verginità a 15 anni
    E’voluto diventare un musicista dopo aver ascoltato i Mr. Children
    Alle elementari gli piaceva il baseball ma dalle medie cominciò ad amare il visual kei e non riusciva a conciliare le due cose
    Shou dice che è sempre stato incapace in ogni sport che hanno provato a praticare insieme
    Lasciò la casa dei genitori dopo la scuola ma poi ritornò
    Saga ha continuato le superiori solo perché i LUNA SEA sono diplomati.
    Eroe d’infanzia: suo padre
    Sport che pratica: baseball
    Il suo punto forte: la pazienza
    Cosa a cui non rinuncerebbe mai: cose di cui è fiero
    Band passate: Vall’na racill, Visage, Delta Ark

    Nao



    TsNhdi9

    Vero nome: Murai Naoyuki
    Soprannome: Otakkii, Pooh
    Data di nascita: 30 luglio 1980
    Gruppo sanguigno: A
    Altezza: 170 cm
    Numero di scarpe: 42

    Curiosità:

    Colore preferito: rosa
    Marche preferite: Patric Cox, Rupert, Lord Camelot, Apple
    Musica preferita: Fall Out Boy, Orutana, alternative, jazz, soul
    Manga preferito: 3x3 occhi
    Cibo preferito: Gamberi impanati, granchi
    Bevanda preferita: caffe macchiata al caramello
    Profumo preferito: BVLGARI BLACK, BVLGARI BLUE
    3 desideri: vorrebbe che un giorno durasse 48 ore, far sì che anche se mangia non ingrassi, riparare la sua PS3
    Momento preferito: quando è alla batteria
    Persona che stima: Kira Yamato
    Motto: Rendi possibile l’impossibile

    I suoi genitori viaggiavano parecchio, ma lui è nato ad Hokkaido.
    Eroe d’infanzia: Ultraman
    Sport che pratica: baseball, calcio
    A cosa non rinuncerebbe mai: essere un hikikomori (passare il tempo da soli)
    Band passate: Fatima, Rush
    E’ stato lu ia fondare gli alice nine
    Ha un fratello più piccolo di 3 anni e tutti i membri dicono sia molto carino
    Andò in una scuola maschile
    Ha detto che a scuola non era interessato alle ragazze, e fino alle superiori non sapeva da dove venissero fuori
    Vorrebbe una ragazza americana
    E’ stato l’unico ad andare all’università
    All’inizio, voleva essere un cantante, poi un chitarrista Nella band del liceo era un cantante
    Nao è stato dimenticato per 2 volte quando si sono fermati a far benzina perché era andato al bagno
    Deve andare al bagno sempre nei momenti meno opportuni, come prima di un’intervista
    Ha cominciato a suonare la batteria a 18 anni
    Aveva un criceto che scappò via dal pullman del tour ma poi tornò
    Riesce a legare un picciolo di una ciliegia in bocca
    Ha un futon chiamato “marie-chan”
    Ha il terrore di ammalarsi. Non vuole incontrare quelgli “uomini in bianco” li trova spaventosi
    E’ contrario alle sigarette
    Adora essere un hikikomori
    Gli piace stare nudo, perciò è sempre mezzo svestito alle prove o anche nel tour bus.
    E’ un grande fan di Winnie the Pooh
    A scuola partecipava alle cerimonie del tè
    I membri si lamentano perché passa troppo tempo al bagno
    La sua stanza è sempre disordinata con tante cose sparse in giro
    E’ stato dimenticato più volte durante i tour alle stazioni di servizio
    Ha sempre bisogno di andare al bagno in momenti cruciali, come prima di un’intervista
    Nel suo diario i suoi post sono spesso riguardanti il cibo
    Quando la band va al karaoke, lui non canta
    Al liceo era il cantante principale di una band
    E’ molto giocherellone, come un bambino
    Per lui, dalle 3 alle 7 di mattina è mezzanotte
    Cosa farebbe se non fosse un batterista: doppiatore
    Ama infastidire i suoi compagni
    Usa gli occhiali
    Ama leggere manga
    Odia il pesce e l’aceto
    Donna ideale: una donna che lavora sodo per qualcosa
    Nome che darebbe a suo figlio: Gurakorosuke
    Ha una suo action figure
    Si sente sicuro dietro la batteria
    Nella sua ex band Rush, suonava il basso
    Ama parlare del cibo e del caffè e ci fa pure le foto
    Una citazione: Si può dire che io sia una persona felice. Ci sono molte volte in cui penso di essere fortunato. Qualsiasi cosa, anche le cose più insgnificanti possono farmi sentire di essere fortunato.

    Edited by °Yosh !° - 17/7/2014, 15:49
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2014, 11:35   58 views
  Share  
.